Ziliani attacca Gasperini: "Percassi dovrebbe chiedere scusa"

Calcio Atalanta SPORT

#Gasperini rivede su smartphone l’azione del rigore (sacrosanto) fischiato contro l’#Atalanta e nonostante questo dà vita ad una sceneggiata che le manette di #Mourinho al confronto erano una una reazione da educanda.

L’attacco di Paolo Ziliani a Gasperini: “Rivede l’azione sullo smartphone e nonostante questo dà vita ad una sceneggiata”. Paolo Ziliani va all’attacco di Gasperini sul proprio profilo Twitter, dopo le polemiche dell’allenatore dell’Atalanta sull’arbitraggio della sfida contro la Fiorentina (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Paolo Ziliani, giornalista, risponde attraverso Twitter ad una frase pronunciata da Allegri nell'intervista dopo Napoli-Juventus. Scusi #Allegri, a dire il vero l’ha cambiata al #Napoli dopo l’errore di #Manolas al pronti-via. (Spazio Napoli)

L'articolo Nissan, al via i preordini della Ariya in Europa: si parte dalla NorvegiaHDblog. (HelpMeTech)

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter le parole a Tuttosport di Federico Cherubini: "Scritto un anno fa, #Cherubini oggi ha praticamente confermato. (ilBianconero)

Per l’esattezza è la 14^ su 20 (l’Empoli è 2^) con una rosa costata 448 milioni contro i 21 dell’Empoli. Buon Sabato pic.twitter.com/06lA2aagb0 — Paolo Ziliani (@ZZiliani) September 11, 2021 (Tutto Juve)

Queste le sue parole: "In attesa di Napoli-Juventus, ricordo che Allegri spiegò in tv (e tutti zitti) il ko con l’Empoli dicendo: 'Siamo una squadra di giovani'. La Juventus ha una età media della rosa pari a 27.3 anni. (AreaNapoli.it)

L'articolo XPENG all’attacco dell’Europa, ecco i modelliHDblog.it proviene da (HelpMeTech)