Ginecologo abusa pazienti, indagato per violenza sessuale

Tiscali.it SALUTE

Miniello, dopo il clamore suscitato dalla notizia, ha chiesto la cancellazione dall'albo dei medici.

Nel servizio il medico proponeva ad alcune pazienti rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus.

Così il ginecologo barese aveva "giustificato" la sua "tecnica" terapeutica che prevedeva rapporti sessuali con lui per curare alcune pazienti affette da papilloma virus

L'indagine penale è coordinata dal pool 'fasce deboli' della Procura di Bari (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

E’ l’allarme lanciato dall’Unione europea delle cooperative (Uecoop) in riferimento agli ultimi dati Istat sul futuro demografico in Italia che restituiscono un “potenziale quadro di crisi” con la popolazione nazionale che nei prossimi trent’anni scenderà a 54,1 milioni di persone. (Sardegna Reporter)

«Bonificava» (come lui stesso diceva) le sue pazienti dal papilloma virus con una tecnica alquanto particolare: sesso per guarirle dal cancro. Così il ginecologo ha giustificato la sua «tecnica» terapeutica che prevedeva rapporti sessuali con lui per curare alcune pazienti affette da papilloma virus (Il Mattino)

Un’uscita di scena in quasi perfetta coincidenza con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre Sostiene il medico: è una cura valida contro il Papilloma virus che, aggravandosi, potrebbe evolvere in un tumore. (Il Fatto Quotidiano)

BARI: Ginecologo prometteva Guarigioni, quello che Costringeva a fare è da Brividi. I Dettagli

A seguito del servizio sarebbero decine le segnalazioni arrivate al centro antiviolenza del capoluogo pugliese. Ginecologo di Bari, proponeva sesso alle pazienti come terapia per il papilloma: numerose segnalazioni Un ginecologo barese è finito sotto inchiesta dopo la denuncia in TV di abusi da parte di una paziente. (Virgilio Notizie)

Dopo l'assistenza legale messa a disposizione dal Centro antiviolenza del Comune, il collettivo Transfemministe baresi ha avviato un'iniziativa simile. Dal suo studio in pieno centro sono passate donne di ogni età, molte giovanissime vi sono state accompagnate dalle madri. (La Repubblica)

Possiamo definirlo così il medico che a Bari aveva una "falsa" soluzione da proporre alle sue pazienti. inecologo prometteva Guarigioni, quello che Costringeva a fare è da Brividi. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr