Obbligo Green pass, portuali Trieste: "Sciopereremo nonostante il divieto | Ma pronti a discutere con rinvio al 30/10"

Notizie - MSN Italia INTERNO

Bene, il Coordinamento lavoratori portuali di Trieste risponde che crediamo nella Costituzione Italiana e quindi siamo convinti di essere in democrazia.

LEGGI ANCHE > Green pass, i portuali di Trieste contro l'obbligo: "Blocchiamo i porti" | Conftrasporto: "Valutiamo stop dei Tir"

Ansa Obbligo Green pass, portuali Trieste: "Sciopereremo nonostante il divieto | Ma pronti a discutere con rinvio al 30/10". (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ma penso che se domani diamo una dimostrazione che siamo compatti, diamo un segnale forte a tutti” afferma Stefano Puzzer, portavoce del Coordinamento lavoratori portuali Trieste nel corso dell’assemblea (TRIESTEALLNEWS)

Oggi la protesta contro l'obbligo di certificato verde. (LaPresse) – “Dobbiamo rimanere uniti, non dobbiamo fare l’errore di dividerci perché questo è quello che vogliono loro”. (LaPresse)

Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre Zeno D’Agostino conferma di essere pronto a presentare le dimissioni anche se apre a un possibile ripensamento qualora dalle altre sigle sindacali dovesse arrivare un segnale di distensione. (Telefriuli)

👀 FINALMENTRASH. 🗓 DOPO 675 GIORNI. 🕺 TORNEMO A SCASSARSE. ⚜ LA FESTA PIU' AMATA DAI TRIESTINI. 💪 NOI SIAMO CARICHI A BOMBA. (triestecafe.it)

Ci sono però lavoratori del porto che aderiscono a questa manifestazione. Intanto iniziano le prime defezioni degli investitori che hanno spostato le proprie navi altrove: "Il blocco del porto provocherà un danno incalcolabile". (Fanpage.it)

Se non avete il green pass non potete lavorare” (LaPresse) – “Lo Stato italiano ha fatto un’istigazione alla violenza. (LaPresse)