Firenze, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore a 56 anni Massimiliano «Ciccio» Mearini, uno dei tifosi della Fiorentina più noti della curva Fiesole

Firenze, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore a 56 anni Massimiliano «Ciccio» Mearini, uno dei tifosi della Fiorentina più noti della curva Fiesole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Corriere Fiorentino INTERNO

Incidente stradale mortale nella tarda serata di ieri, giovedì 9 gennaio sulle colline di Firenze: è morto a 56 anni un automobilista, Massimiliano Mearini, finito fuori strada intorno alle 23 sulla via Volterrana. La sua auto si è ribaltata. Le cause dell'incidene sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Massimiliano Mearini, fiorentino doc e storico tifoso viola, era uno dei volti più noti della curva Fiesole (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Un imprenditore edile bresciano di 51 anni è morto a Trescore Cremasco. Inutili i disperati tentativi di rianimazione del personale sanitario di emergenza della Croce Rossa Italiana, il 51enne è deceduto sul posto. (Frosinone News)

L'auto stava percorrendo la strada periferica non lontano dal Galluzzo, era al primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

Lo scontro è avvenuto tra due veicoli, una Renault Clio condotta da una 21enne ed una Volkswagen Golf alla cui guida c’era una 24enne di Broccostella, intorno all’una e mezza della notte. (Frosinone News)

Firenze, incidente mortale nella notte

Un terribile incidente stradale è avvenuto questa notte sulla via Volterrana nel comune di Firenze. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a Massimiliano Mearini, fiorentino di 56 anni. Conosciuto da tutti come Ciccio, faceva parte dello storico Gruppo Fiorenza della Curva Fiesole ed era una delle figure di riferimento del tifo viola (fiorentinanews.com)

Si è spento questa notte, a seguito di un tragico incidente stradale in Via Volterrana nel Comune di Firenze, Massimiliano Mearini, detto Ciccio. Fondatore e presidente del Violaclub Fiorenza, lo storico tifoso viola - scrive FirenzeToday - ha perso il controllo della sua Fiat Panda, per dinamiche ancora da chiarire, che è finita fuori strada, precipitando alcuni metri dentro un terreno agricolo. (Firenze Viola)

1 Visualizzazioni Incidente mortale nella notte. (055firenze)