Virgili, l’amico di Sarri: “Non ne fa una questione di soldi, ma di progetto. Fossi Commisso…”

Viola News SPORT

E’ ovvio che la proprietà deve dimostrare qualcosa, il popolo fiorentino è caldo e appassionato, basta pochissimo per dimenticare i momenti negativi.

Se portassero avanti il discorso con Maurizio, penso che sarebbe una ripartenza alla grande per la nostra squadra.

Al di là dell’amicizia che ci lega avrò modo di parlargli, ma non so se si sbilancerà.

Una strada può esserci, fossi il presidente ti direi che all’80% lo porto a Firenze, sapendo come approcciare questa trattativa”. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. (IlNapolista)

Se dovesse trovare un accordo con il club viola, la sua prima richiesta per rinforzare il reparto offensivo dei viola sarebbe quella di Arek Milik, che conosce molto bene dopo l’avventura condivisa proprio in Campania (Calcio mercato web)

Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. Sarri, toscano e tifoso viola, non ha mai fatto mistero di sognare un giorno la panchina viola. (Corriere Fiorentino)

La Fiorentina deve aumentare il numero di figure di calcio, nel nuovo centro Sportivo devi metterci le persone giuste. Avendo un uomo della competenza e della passione di Prandelli con la sua esperienza nei settori giovanili, fatico a trovare una figura migliore” (Viola News)

La situazione sembra stabilizzarsi nelle ultime settimane e l'arrivo di Sarri rischierebbe di essere il più classico dei segreti di Pulcinella Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Se davvero dovessero parlarne, con Sarri la Fiorentina farebbe un percorso di ripartenza importante. Sarri alla Fiorentina? (Fiorentina.it)