"Ti presento Sofia" stasera in tv, cosa nasconde Fabio De Luigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ti presento una parte di me. Ti Presento Sofia – Scena “Qual è per te la cosa più importante?”- Da YouTube. La morale del film stasera in tv “Ti presento Sofia“, forse l’aveva capita prima anche Walt Disney; si cerca di avvicinare le realtà, apparentemente lontane anni luce, di adulti e bambini
Un amore paterno e uno sentimentale, la sfida è farli coesistere nella stessa persona, nel film di stasera in tv “Ti presento Sofia“. (Metropolitan Magazine )
Ne parlano anche altri media
Va in onda nella serata di oggi, martedì 30 marzo, alle 21.40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset play il film con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti "Ti presento Sofia", girato 3 anni fa in Abruzzo. (ChietiToday)
Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Svegliati Amore Mio, anticipazioni sulla nuova fiction di Canale 5. Interpreta Sara Santoro, la bambina affetta da un grave male nella fiction Svegliati amore mio, con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. (Ck12 Giornale)
Il film, il cui nome iniziale sarebbe dovuto essere “No Kids”, è uscito al cinema ne 2018. Oggi, martedì 30 marzo 2021, prima televisiva su Canale 5 del film con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti girato tra Pescara e Francavilla al Mare nel 2018. (PescaraPost)
Anticipazioni “Ti presento Sofia”: la trama del film in onda questa sera su Canale5. Questa sera, a partire dalle 21:45, Canale5 trasmetterà il film “Ti presento Sofia“. In attesa di scoprire come si evolverà la trama di “Ti presento Sofia”, vi sveliamo una serie di curiosità sul film in onda questa sera su Canale5. (Lanostratv)
E così Gabriele, sconvolto dalla passione per lei, inizialmente nega di avere con sé la piccola Sofia. Micaela Ramazzotti interpreta Mara mentre il ruolo di Sofia, rinnegata dallo stesso padre, è affidato a Caterina Sbaraglia (Mediaset Play)
Lunedì 30 marzo 2021 su Canale 5 andrà in onda il film in prima tv “Ti Presento Sofia“. Il film è diretto da Guido Chiesa ed è un remake italiano del film argentino “Se Permetti non parlarmi di Bambini”. (Dituttounpop)