CES 2025, lo smartphone TCL 60 XE NXTPAPER 5G con schermo che simula l’e-ink
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità TCL ha presentato al CES 2025 lo smartphone TCL 60 XE NXTPAPER 5G. Questo modello integra la tecnologia NXTPAPER con un tasto dedicato, promettendo “un’esperienza di lettura” che tiene conto del comfort visivo. Toccando il tasto NXTPAPER è possibile attivare la modalità Max Ink che trasforma lo schermo simulando il formato e-ink per “ridurre l’affaticamento visivo” e “garantire un comfort ottimale”. (macitynet.it)
La notizia riportata su altre testate
Leader nel mercato dei televisori ultra grandi da oltre 98 pollici, a partire dal lancio del suo primo TV QD-Mini LED nel 2019, TCL ha deciso di ridefinire l'intrattenimento domestico con nuovi e perfomanti modelli di TV, posizionandosi in vetta a livello mondiale per quanto riguarda la produzione di televisori ultra-grandi con nuove tecnologie display. (il Giornale)
Definirlo non è facile, tanto che la stessa azienda ne parla solo col termine "companion con AI" e fa lunghi giri di parole per spiegare le sue funzionalità. Una delle novità più strane visto al CES 2025 di Las Vegas è il piccolo e adorabile robot di TCL, il nuovo TCL Ai Me. (SmartWorld)
L’anno scorso TCL aveva fatto le cose in grande per il CES di Las Vegas, lanciando un TV da ben 115 pollici ― ma per il 2025 punto non solo sulla grandezza dei display, ma anche sulla loro tecnologia. (Tech Princess)
Nel corso del CES 2025, TCL ha presentato molti nuovi prodotti sviluppati per migliorare la vita quotidiana dei consumatori attraverso soluzioni basate sull’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)
Pagina 1 TCL ha presentato Halo Control System, un insieme di tecnologie che migliorano la retroilluminazione dei TV Mini LED, evolvono il software e i circuiti integrati e cambiano i Quantum Dot per coprire spazi colore più ampi. (avmagazine.it - AV Magazine)
Al CES 2025 TCL e Hisense hanno presentato i loro nuovi TV LCD top di gamma, stupendo un po’ tutti tra innovazioni tecnologiche e la scommessa dei MicroLED consumer Ci aspetta un 2025 a dir poco entusiasmante per i TV LCD di fascia alta e, a sparare i primi colpi al CES 2025 di Las Vegas, ci hanno pensato nelle scorse ore i colossi cinesi TCL e Hisense. (AF Digitale)