'Barbara d'Urso in trattativa con la Rai': rivoluzione a Mediaset

Una decisione per nulla digerita dalla conduttrice che, del resto, non più in buoni rapporti con Maria De Filippi ormai da mesi.

Barbara d'Urso, una delle conduttrici di punta dell'azienda, potrebbe essere ormai pronta ad abbandonare Mediaset per passare in Rai.

A lanciare l'indiscrezione che fa rumore è Dagospia: la sensazione è che Pier Silvio Berlusconi sia stanco della tv della conduttrice 63enne. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Barbara D’Urso, ultimamente sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. Barbara D’Urso rimarrà alla conduzione di un solo programma? (YouMovies)

La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi (Formatonews)

Il futuro in Mediaset di Barbara D’Urso sembra essere davvero incerto. Sì, in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso (Isa e Chia)

Dopo le prime indiscrezioni dettate da Dagospia, ad aggiungere carne al fuoco è questa volta Il Fatto Quotidiano. Barbara D’Urso, caos a Mediaset: “Pure Berlusconi Jr. non sopporta più…”. Barbara D’Urso e il naufrago? (TuttiVip)

Pare infatti che la bella conduttrice piemontese sia pronta a prendere in mano le redini di Domenica Live, un compito arduo ma certamente non fuori dalla sua portata editato in: da. (DiLei Vip)

Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. pic.twitter.com/KMaKi1JQCD — Barbara d’Urso (@carmelitadurso) April 5, 2021. Per scoprire che cosa accadrà al futuro televisivo di Barbara in Mediaset, non ci resta che attendere ulteriori comunicati ufficiali (CheDonna.it)