'Barbara d'Urso in trattativa con la Rai': rivoluzione a Mediaset

'Barbara d'Urso in trattativa con la Rai': rivoluzione a Mediaset
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Una decisione per nulla digerita dalla conduttrice che, del resto, non più in buoni rapporti con Maria De Filippi ormai da mesi.

Barbara d'Urso, una delle conduttrici di punta dell'azienda, potrebbe essere ormai pronta ad abbandonare Mediaset per passare in Rai.

A lanciare l'indiscrezione che fa rumore è Dagospia: la sensazione è che Pier Silvio Berlusconi sia stanco della tv della conduttrice 63enne. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo”, scrive il quotidiano. Secondo Il Fatto Quotidiano Mediaset vorrebbe ridimensionarla, affidandole un solo programma, Pomeriggio 5. (Gossip News)

Ecco com'è nato il loro amore. DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 7 aprile alle 16.30 su Canale 5. Diletta Leotta: messaggio al suo Can Yaman In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’urso. (TorreSette)

editato in: da. La D’Urso sarebbe davvero disposta a rinunciare ad una delle sue “creature” per la prossima stagione? (DiLei Vip)

“Barbara d’Urso resta a Mediaset con un solo programma”: la scelta

Gli ascolti poco soddisfacenti e anche il chiudere con due mesi d’anticipo il format di Live – Non è la D’Urso sembra che stiano incidendo sulle trattative. (Ck12 Giornale)

Il “regno” televisivo di Barbara D’Urso, quindi, è ancora ben lontano da finire: e lei, di certo, non ha intenzione di rimanere indietro! Con una serie di stories postate sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha affidato ai social le sue risposte alle critiche. (instaNews)

Al termine dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso Barbara d’Urso ha però chiarito che c’ è e ci sarà sempre per il suo pubblico Le ultime novità sul futuro professionale della conduttrice napoletana: a quanto pare il passaggio in Rai non è così concreto. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr