Catturato lupo avvistato a Porta di Roma, avrebbe aggredito bimbo in un parco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi video e foto dell'animale erano apparsi sui social. Sono in corso le verifiche per chiarire se l'aggressione o sia effettivamente riconducibile al lupo E' stato catturato, a quanto apprende l'Adnkronos, il lupo avvistato più volte nella zona di Porta di Roma nelle scorse settimane. Diversi video e foto dell'animale sono apparsi sui social e sembrerebbe che il lupo abbia aggredito un bambino di 4 anni il 10 settembre scorso nel parco adiacente a via Gino Cervi (Adnkronos)
Su altri giornali
Segnalazioni da un quartiere romano riportano l'avvistamento di un lupo. Una delle ultime in zona Parco delle Sabine. Gli esperti confermano trattarsi di un predatore selvatico, che tuttavia dovrebbe essere monitorato (greenMe.it)
L'animale era stato avvistato più volte nel quartiere nel quadrante nord-est della Capitale nelle scorse settimane, come testimoniato da diversi video e foto apparsi sui social. A quanto apprende l'Adnkronos da fonti della Regione Lazio, il lupo è stato catturato ieri sera verso le 21 da una squadra della Direzione Ambiente composta da veterinari e guardiaparco. (ilmessaggero.it)
È stato catturato il lupo che, lo scorso 10 settembre, avrebbe aggredito un bambino di 4 anni nel parco di via delle Vigne Nuove. L’Adnkronos, che riporta la notizia, scrive che l’animale era stato già avvistato diverse volte nel quartiere Porta di Roma, zona a Nord-Est della Capitale. (Open)
Da diverse settimane sui social vengono pubblicate foto o video che riprendono un lupo nella zona di Porta di Roma, un quartiere residenziale inserito nel nuovo Parco delle Sabine, nato a ridosso del Raccordo Anulare di Roma. (Virgilio Notizie)
È stato catturato il lupo avvistato a Roma che nei giorni scorsi si sarebbe reso responsabile dell'aggressione a un bimbo di 4 anni: il 10 settembre alla periferia nord della Capitale un bambino era stato trascinato a terra e si era salvato solo grazie all'intervento di alcuni ragazzi presenti in zona. (Today.it)
Il lupo avvistato più volte nella zona di Porta di Roma nelle scorse settimane è stato catturato. Il piccolo, secondo quanto si legge sui social, sarebbe stato trascinato a terra e salvato solo grazie all'intervento di alcuni ragazzi presenti nel parco. (ilgazzettino.it)