DIRETTA - Calciomercato Lazio, oggi il Romero-day. Brandt e Basic in attesa

La Lazio Siamo Noi SPORT

Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana

Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri.

Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo.

Insigne rimane una tentazione, ma lo stipendio frena ogni tipo di sogno attualmente. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. (Calciomercato.com)

A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. (La Lazio Siamo Noi)

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. (Tutto Napoli)

Al momento è difficile stabilirlo. Sarebbe successo già nel 2019, e Lozano divenne la preparazione all’eredità sulla fascia, se un magnate o un amante del ‘tiraggiro’ si fosse presentato da Adl" (AreaNapoli.it)

In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 ikolaos Baxevanos riparte dalla Romania (La Lazio Siamo Noi)