Anellucci: “Rashford? Non mi fa impazzire, ma è interessante”

Anellucci: “Rashford? Non mi fa impazzire, ma è interessante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, e ha parlato del Milan e di Rashford Milan, si avvicina Rashford?: "Non mi fa impazzire, ho altri gusti, ma è un giocatore interessante per cui io non farei follie. Con quelle cifre, scandagliando il mercato mondiale, c'è tanto di più". (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Non sembra felice da un po’ e ci sono state preoccupazioni per la sua vita fuori dal campo. Perché il Manchester United vuole lasciar andare Rashford? Tra problemi caratteriali e tattici (Milan News)

Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo non ha fatto in tempo ad archiviare la vittoria in Supercoppa italiana, che oggi si torna di nuovo in campo. Tantissime le voci di mercato. (Pianeta Milan)

Incastri, pezzi del puzzle che devono necessariamente finire al loro posto per ottenere il risultato finale. E’ così che si sta muovendo il Milan in questa prima parte di sessione invernale di mercato con l’obiettivo di provare a compiere un grande colpo da regalare a Sergio Conceicao: trattasi di Marcus Rashford, esterno inglese in uscita dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Il Barcellona prova il sorpasso al Milan per Rashford

Marcus Rashford non farà parte del gruppo di Ruben Amorim per la sfida di domani contro l'Arsenal, valida per il terzo turno di FA Cup, torneo del quale il Manchester United è detentore della coppa. Una notizia che sorprende in un certo senso, considerando che il tecnico dei Red Devils aveva detto che i giocatore sarebbe stato disponibile per la convocazione, dopo aver saltato la sfida contro il Liverpool per malattia. (Milan News)

Rafael Leao esce deluso dalla partita tra Milan e Cagliari. L’esterno rossonero parla in questo modo su Sky Sport della serata storta di San Siro. (Inter-News)

Marcus Rashford resta in sospeso, così come i sogni dei tifosi del Milan che aspettano il talento inglese a braccia aperte. Oltre che di scelte, ovviamente. (Sport Mediaset)