Gravissimo incidente sulla SS 106 a Corigliano Rossano, muoiono due giovani di 23 e 17 anni

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

Sul luogo della tragedia anche il medico legale che non ha potuto che constatare il decesso dei due giovani

La Fiat 500 si è ridotta ad un groviglio di lamiere, mentre l’urto ha causato lo sbalzo fuori dall’abitacolo di uno dei due corpi.

Ancora da ricostruire il puzzle della dinamica del sinistro che non ha lasciato scampo ai due giovani rimasti feriti mortalmente sul colpo.

Raffaele Misuraca 23 anni e Altea Morelli di appena 17 anni, entrambi di Rossano, sono rimasti uccisi in un terribile incidente stradale alle prime luci dell’alba di domenica sulla statale 106. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

LA TRAGEDIA Roma, incidente a Centocelle: Daniele D'Amore muore a 34 anni. ROMA Roma, incidente in Prati tra via Cola di Rienzo e via Virgilio: due. Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. (ilmattino.it)

Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, una Fiat 500 Abarth, si sarebbe scontrata frontalmente con un Suv Bmw. (Paese24.it)

Gli hotel di lusso sono già molto famosi in tutto il mondo, ma i “luxury bed and breakfast” sono una soluzione perfetta per un’esperienza fuori dal comune. “Agathè” di Stefano Stigliano è sinonimo di charme e design e si caratterizza per l’ambiente altamente raffinato, con l’inserimento anche di elementi d’arredo ricercati. (Corigliano Calabro)

LEGGI ARTICOLO COMPLETO Indagini in corso sui gravi fatti degli ultimi giorni. (Sibarinet.it)

La provincia di Cosenza piange un'altra vittima - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO Una comunità sconvolta. (Ecodellojonio)