Gravissimo incidente sulla SS 106 a Corigliano Rossano, muoiono due giovani di 23 e 17 anni

Gravissimo incidente sulla SS 106 a Corigliano Rossano, muoiono due giovani di 23 e 17 anni
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

Sul luogo della tragedia anche il medico legale che non ha potuto che constatare il decesso dei due giovani

La Fiat 500 si è ridotta ad un groviglio di lamiere, mentre l’urto ha causato lo sbalzo fuori dall’abitacolo di uno dei due corpi.

Ancora da ricostruire il puzzle della dinamica del sinistro che non ha lasciato scampo ai due giovani rimasti feriti mortalmente sul colpo.

Raffaele Misuraca 23 anni e Altea Morelli di appena 17 anni, entrambi di Rossano, sono rimasti uccisi in un terribile incidente stradale alle prime luci dell’alba di domenica sulla statale 106. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Se ne è parlato anche su altri media

I due giovani sono morti sul colpo, mentre il conducente del Suv é rimasto ferito in modo grave ed è stato portato nell’ospedale di Cosenza Aumenta il conto delle vittime su una strada considerata tra le più pericolose sul territorio calabrese. (Zoom24.it)

"Sei le vittime sulla ss 106 dal primo gennaio 2021". L’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, "con immenso dolore ed altrettanta tristezza apprende dell’ennesimo tragico incidente stradale avvenuto questa notte lungo la statale 106 jonica, nel comune di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. (Il Lametino)

Dolore e sgomento in città per il tragico incidente in cui hanno perso la vita due giovani del luogo L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, una Fiat 500 Abarth, si sarebbe scontrata frontalmente con un Suv Bmw. (Paese24.it)

Calabria, drammatico incidente sulla SS106: morti un 19enne e una 17enne

Il bilancio è ancora una volta drammatico: due morti. Secondo una prima ricostruzione i due giovani erano bordo di una Fiat 500 che per cause in corso di accertamento si è scontrata con un Suv Bmw (Calabria 7)

Finisce agli arresti domiciliari su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari, cui il sostituto procuratore Luca Primicerio aveva richiesto un aggravamento della misura cautelare alla quale lo stesso era sottoposto dal 30 novembre del 2020. (Corigliano Calabro)

18 Luglio 2021 10:51. Incidente mortale nella notte sulla SS106: a perdere la vita due giovani ragazzi, rispettivamente di 19 e 17 anni. Ennesimo drammatico incidente stradale sulla S.S 106 con conseguenze fatali. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr