Bernardeschi positivo al Covid, ma la Juve recupera Demiral

La Stampa SPORT

Bernardeschi ha giocato il derby sabato prima di Pasqua, dopo la negatività ai primi tamponi.

Resta fermo Bonucci, invece, oltre a Bernardeschi che così diventa il decimo giocatore positivo dopo Dybala, McKennie, Ronaldo, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Demiral (oltre agli ex juventini Rugani e Matuidi, positivi un anno fa).

Ieri è stato sottoposto a nuovi tamponi, che hanno dato esito positivo, anche se debolmente, e oggi è arrivato l'esito del molecolare

Andrea Pirlo, però, ritrova il turco Demiral: era positivo dal 26 marzo causa focolaio nella sua nazionale ed era rientrato a Torino con l’aeroambulanza nei giorni scorsi. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini. (Corriere della Sera)

E Dybala si scalda" scrive La Gazzetta dello Sport. Torna dopo 87 giorni Paulo Dybala, che dovrebbe partire dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Juventus News 24)

Altro caso di positività in casa Juve alla vigilia della sfida col Napoli. ), attraverso il suo profilo Facebook: "Eh la vita, la vita. (AreaNapoli.it)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)