Bernardeschi positivo al Covid, ma la Juve recupera Demiral

La Stampa SPORT

Bernardeschi ha giocato il derby sabato prima di Pasqua, dopo la negatività ai primi tamponi.

Resta fermo Bonucci, invece, oltre a Bernardeschi che così diventa il decimo giocatore positivo dopo Dybala, McKennie, Ronaldo, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Demiral (oltre agli ex juventini Rugani e Matuidi, positivi un anno fa).

Ieri è stato sottoposto a nuovi tamponi, che hanno dato esito positivo, anche se debolmente, e oggi è arrivato l'esito del molecolare

Andrea Pirlo, però, ritrova il turco Demiral: era positivo dal 26 marzo causa focolaio nella sua nazionale ed era rientrato a Torino con l’aeroambulanza nei giorni scorsi. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Anche per il numero 33 il contagio è avvenuto durante il ritiro con la Nazionale, proprio come Bonucci e diversi altri giocatori come Cragno del Cagliari e Verratti del Psg. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19. (Sport Mediaset)

Bernardeschi positivo al Coronavirus: quali partite può saltare l’esterno della Juventus. Le ultime notizie. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Juventus News 24)

Juve, i convocati UFFICIALI di Pirlo per il Napoli: Dybala c'è, out Bonucci e Bernardeschi

Asintomatico, Bernardeschi è già sottoposto a isolamento fiduciario In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini. (Corriere della Sera)

“Bernardeschi e Sirigu positivi? Oltre ai due bianconeri, sono stati contagiati il portiere del Torino Sirigu (il club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Grifo, Verratti, Cragno e almeno 4 membri dello staff. (Il Fatto Quotidiano)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr