Doninelli: «Il Nobel a Dylan? Sarebbe più coraggioso premiare un rapper»

Per lo scrittore milanese, finalista al Campiello 2016, «si tratta certamente di un premio meritato ma poco coraggioso. Avrebbero dovuto darglielo venti anni fa. Oggi Dylan è un classico. Sarebbe stato più coraggioso premiare un grande paroliere come ... (Vita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

Roma - Il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan mette d'accordo per una volta tutti i grandi media americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

Il cantautore in concerto a Las Vegas non fa accenni al premio ricevuto. Le congratulazioni del presidente americano. (La Repubblica)

“La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. La storia racconta di un povero uomo che preso dalla fame si addormenta e sogna di avere tre... (Il Fatto Alimentare)

La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... (Tiscali.it)