La Stampa – Inter, niente corto circuito: i tre pensieri nella testa di Conte

fcinter1908 SPORT

La Stampa analizza il momento dei nerazzurri attraverso quelle che sono le idee nella testa del tecnico salentino, che non contempla il ‘corto circuito’:. “Primo, restare al comando della classifica, anzi, possibilmente battere la Roma stasera a San Siro per lasciare la Juve a -4 per almeno una notte.

Antonio Conte predica calma in vista della sfida contro la Roma, il primo ostacolo dell’Inter da capolista dopo il sorpasso di domenica scorsa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Candreva e Biraghi sulle fasce, con Brozovic, Borja Valero e Vecino in mezzo al campo. Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. (Voce Giallo Rossa)

“L’Inter deve ringraziare uno juventino se è tornata ad essere competitiva”. Questo, in sintesi, il pensiero di gran parte del popolo sostenitore della “Vecchia Signora”. Conte è stato juventino e la casacca bianconera non potrà dimenticarla mai. (vivoperlei.calciomercato.com)

PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. Per il resto, pochi dubbi: Spinazzola favorito su Santon e Florenzi in difesa e Perotti più di Mkhitaryan e Ünder in attacco. (Fcinternews.it)

Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, infatti, ci sarebbe Alessandro Florenzi, ai margini del progetto tecnico della Roma e impiegato con il contagocce da Paulo Fonseca. Nel frattempo Marotta avrebbe messo nel mirino quattro top players per inseguire il sogno Scudetto> > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoInter24.it)

Una possibilità che è tramontata in poco tempo, come ha spiegato lo stesso tecnico interista in conferenza stampa: "Se mi ha chiamato Totti? Non ho sentito fosse il momento giusto, non c'era in quel momento l'Inter. (Fcinternews.it)

che sembrava già nerazzurro ed è stato fino ad oggi pilastro e capitano giallorosso. Ora, Fonseca è chiamato a dimostrare, contro la prima in classifica, che è capace di imporre il suo gioco a chiunque. (LAROMA24)