Picchiata e violentata dopo la discoteca: l'incubo di una ragazza di 18 anni in vacanza

leggo.it INTERNO

La giovane, in vacanza con la famiglia a Riccione, avrebbe conosciuto il 35enne, veneto e anche lui in vacanza in Romagna, proprio in discoteca: dopo alcune ore passate allegramente insieme, a fine serata sarebbe arrivata la terribile violenza.

Ora la competenza è passata alla Procura di Pesaro perché il fatto è accaduto nel territorio di Gabicce

A quel punto l'avrebbe violentata e picchiata per zittirla. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno trascorso ore insieme e poi, intorno alle 2, lui si sarebbe offerto di riaccompagnare la ragazza in hotel. Violenza in vacanza. (RiminiToday)

I medici, dopo aver sentito il racconto della ragazza, hanno allertato la Squadra mobile, che ha individuato e fermato il presunto violentatore. Finita la serata, l’uomo si è proposto di riaccompagnarla all’hotel di Riccione, così si sono diretti insieme verso la sua macchina. (Open)

La vittima è una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre il presunto violentatore è un 35enne, veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola. Allertata la polizia, le indagini della Squadra mobile hanno permesso di individuare e fermare il presunto violentatore (Sky Tg24 )

La vittima è una ragazza appena maggiorenne, 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, il presunto violentatore un 35enne, arrivato dal Veneto per trascorrere qualche giorno di vacanza sempre in Romagna. (Corriere)

La violenza sarebbe stata consumata a Gabicce (Pesaro Urbino). In manette un uomo di 35 anni originari del veneto e anche lui in vacanza. (Today.it)

La vittima è una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, mentre il presunto violentatore è un 35enne, veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola. Allertata la polizia, le indagini della Squadra mobile hanno permesso di individuare e fermare il presunto violentatore. (La Sicilia)