Borsa Usa, bene Dow su dato prezzi produzione, in calo Nasdaq, S&P 500 Da Reuters

Borsa Usa, bene Dow su dato prezzi produzione, in calo Nasdaq, S&P 500 Da Reuters
Investing.com ECONOMIA

Delta Airlines guadagna il 2,6% dopo aver superato le stime relative agli utili per il quarto trimestre, facendo salire l'indice S&P 1500 Airlines del 3,7%.

Il cartello stradale di Wall Street nel distretto finanziario di New York.

Nei 12 mesi fino a dicembre, l'Ipp è salito del 9,7%, a fronte di previsioni di un +9,8% da parte degli economisti intervistati da Reuters.

Il Nasdaq è stato zavorrato dalle flessioni di TESLA, MICROSOFT (NASDAQ: ) CORP, Meta Platforms e Apple (NASDAQ: ). (Investing.com)

Ne parlano anche altre testate

Il è riuscito a strappare un + 0,2%, grazie alla percezione che un eventuale rallentamento dell’economia possa ridurre la necessità di aumenti dei tassi da parte della Federal Reserve. (Investing.com)

Depresso il(-1,71%); sulla stessa tendenza, in ribasso l'(-0,99%).Apprezzabile rialzo nell'S&P 500 per i comparti(+0,57%) e(+0,53%). (Teleborsa)

Indici USA misti: male i bancari

14 gen 2022 ore 22:52. Senza direzione i principali indici azionari statunitensi nell’ultima seduta della settimana. Il colosso finanziario ha terminato il periodo in esame con un utile per azione di 3,33 dollari, rispetto agli 1,92 dollari contabilizzati nello stesso periodo dell’anno precedente. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr