Amadeus, annuncio-bomba contro la Rai: "Il mio show sul Nove, con Ilenia Pastorelli, Anna e Tananai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La sera del 22 settembre c'è un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove 15 cantanti verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi, i successi dell'autunno. Il programma si chiama Suzuki Music Party, intanto ringrazio Suzuki per aver sposato anche questo progetto musicale. Grazie veramente". Così Amadeus su Instagram ha annunciato il programma musicale sulla Nove, illustrando poi tutti i suoi impegni e lanciando, di fatto, la sfida alla Rai, di cui a giugno è stato uno dei volti di punta, dai quiz-show come Affari tuoi al Festival di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Lautaro Martinez ha risposto positivamente alla chiamata della sua Argentina, tanto da raggiungere i suoi compagni. Il Toro ha parlato delle sue condizioni. Le sue parole riprese da Olé. (Inter-News)
Inizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Amadeus è ufficialmente un conduttore del Nove. Questa mattina, 1 settembre, è partito ufficialmente il suo contratto con la rete del gruppo Warner Bros. Discovery ed è per questo che ha realizzato un video per annunciare i prossimi appuntamenti, tra tutti la data d'inizio di Chissa chi è. (Fanpage.it)