Speranza conferma area bianca e stop ad asporto dai bar dopo le 18

Speranza conferma area bianca e stop ad asporto dai bar dopo le 18
Città della Spezia INTERNO

Tra le ipotesi allo studio c'è anche quella di riaprire i musei nelle regioni in area gialla.

Nel primo trimestre 2021 - ha proseguito Speranza - è attesa l'autorizzazione anche del vaccino di Johnson & Johnson.

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, esordendo questa mattina nel corso dell'informativa alla Camera sulle misure anti-Covid.

Fuori provincia - "Non c'è altra strada diversa dall'unita per affrontare questa emergenza, la più grande dal dopoguerra. (Città della Spezia)

Su altri media

APPROFONDIMENTI IL CDM Nuovo Dpcm, c'è l'ipotesi di limitare il divieto di... COVID-19 Zona arancione nel Lazio, cosa cambia: bar e ristoranti chiusi, no... Nuovo Dpcm. (Il Messaggero)

APPROFONDIMENTI IL CDM Nuovo Dpcm, c'è l'ipotesi di limitare il divieto di... COVID-19 Zona arancione nel Lazio, cosa cambia: bar e ristoranti chiusi, no... Dai bar agli spostamenti, dalle scuole agli impianti di sci. (Il Messaggero)

Il nuovo provvedimento tra le altre cose proroga lo stato di emegenza fino al 30 aprile e introduce il divieto di spostamenti tra regioni anche in zona gialla. Il nuovo DPCM prevede però anche una quarta zona, di colore "bianco", dove vengono meno tutte le restrizioni e dove rimane solo l'obbligo di indossare la mscherina e di mantenere il distanziamento sociale. (Vivere Camerino)

Bar e asporto: limitazioni Dpcm, disposizioni anticovid

In ogni caso, ha confermato il divieto di spostamenti tra le regioni inserite nell’area di criticità gialla. Vogliamo correre ma dobbiamo farlo nell’assoluta sicurezza, ecco perche’ dobbiamo dare agli scienziati tutto il tempo necessario per completare il loro lavoro”. (Liguria Notizie)

Ipotizzare ulteriori limitazioni serve quindi solo ad aggravare ancor di più l’economia dei pubblici esercizi. L’approccio “chiusi tutti se c’è qualcuno che non rispetta le regole” è scorretto e non etico. (PanoramaChef.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr