Sinner: «È una sconfitta difficile da digerire ma devo sforzarmi di guardare le cose positive del torneo»

Sinner: «È una sconfitta difficile da digerire ma devo sforzarmi di guardare le cose positive del torneo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

«Già la scorsa notte non ho dormito bene e questa mattina non stavo bene. Medvedev ha meritato, ha giocato meglio» Sinner torna a parlare dopo oltre un’ora dalla sconfitta contro Medvedev ai quarti di Wimbledon. In semifinale ci va il russo, sfiderà Alcaraz. All’italiano, numero uno al mondo, rimane la frustrazione per una partita che era nelle sue corde. Chissà se il malore non c’avesse messo lo zampino. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Grazie mille per lo straordinario supporto qui nel Regno Unito e a Wimbledon per questo grande torneo. È uno dei momenti salienti dell'anno. Ieri non doveva andare così, congratulazioni a Daniil per la bella partita. (Sport Mediaset)

Domanida: Jannik, è stata una grande battaglia oggi. Puoi darci le tue impressioni sulla partita? JANNIK SINNER: Sì, già questa mattina non mi sentivo bene. (LiveTennis.it)

La rivincita della finale dell'Australian Open tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner va in scena sul Centrale di Wimbledon alle 14.30 ora italiana. In palio per entrambi la seconda semifinale consecutiva ai Championships: sarebbe la quarta complessiva in uno Slam per Sinner, la nona per Medvedev. (SuperTennis)

Tennis Tracker: Sinner eliminato da Medvedev, Paolini, Alcaraz e Vekic in semifinale

Comunque non ho mai pensato al ritiro. Quando prendi un piccolo virus c'è poco fare».Cosi Sinner in conferenza stampa ha spiegato il malessere che lo ha colpito durante il match contro Medvedev a Wimbledon (Corriere TV)

Roma, 9 lug. – Il cielo è grigio a Londra, Jannik Sinner è abbacchiato quando varca la porta della sala conferenze principale dell’All England Club. (Agenzia askanews)

L'attesa è finita: i migliori tennisti del mondo si daranno battaglia per il terzo Slam dell'anno sui campi in erba di Wimbledon. Rimani aggiornato su tutti gli aggiornamenti da Londra con il nostro Tennis Tracker. (Diretta)