Rafael Leao, l’attaccante deve mettere più intensità negli allenamenti

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, infatti, nonostante le difficoltà di Krzysztof Piatek, non lo sta schierando titolare, a testimonianza di come Leao non riesca ancora a convincere a pieno.

Intanto ci sono delle novità importanti sul nuovo stadio, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

– Tuttosport, in edicola questa mattina, fa il punto su Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Rimasto sempre nei cuori dei tifosi rossoneri, Thiago Silva è stato uno dei giocatori più talentuoso passato dalle parti di milanello. (Milan News)

Il calciatore in questione si chiama Rafael Leao, arrivato dal Lille per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Rafael Leao si è presentato come la spalla ideale di Krzysztof Piatek nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo. (Pianeta Milan)

All’inizio non giocava molto, né con Giampaolo né con Pioli, che gli hanno preferito in partenza l’usato sicuro Lucas Biglia. Rispetto all’inizio di campionato con Marco Giampaolo, sotto la conduzione tecnica di Stefano Pioli qualcosina in più, dai nuovi arrivati, si è visto. (Pianeta Milan)