HONOR 400 Lite: il nuovo smartphone AI con fotocamera da 108MP arriva in Italia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
HONOR ha annunciato il lancio ufficiale del nuovo HONOR 400 Lite, uno smartphone che integra funzionalità avanzate di intelligenza artificiale, puntando su fotografia, visione e design. Il dispositivo si distingue per l’introduzione di un pulsante AI dedicato alla fotocamera e a Google Lens, un display AMOLED da 3500 nit, e una fotocamera da 108MP. HONOR 400 Lite: AI Camera Button e Google Lens per un’esperienza interattiva Il nuovo pulsante AI di HONOR 400 Lite consente un controllo immediato della fotocamera: tenendo premuto si avvia un video, con un tocco rapido si scatta una foto. (Techprincess)
Su altre fonti
Honor 400 Lite si distingue per un design sottile e robusto, con un peso contenuto di 171 grammi e uno spessore di soli 7,29 mm, completato da una scocca certificata IP65 contro acqua e polvere e dall’affidabilità SGS 5-Star Drop. (HDblog.it)
La certificazione IP65 lo rende impermeabile e per questo è adatto a tutte le situazioni. Il design convince e lo spessore di 7.3 m regala a questo 400 Lite un ottimo touch and feel. (Andrea Galeazzi)
Nei giorni passati Honor ha presentato ufficialmente anche per il mercato italiano un nuovo smartphone di fascia media l’Honor 400 Lite 5G. Parliamo di un device si distingue per un ottimo chip MediaTek Dimensity 7025 Ultra e tante funzioni basate sull’intelligenza artificiale che possono essere richiamate dall’apposito AI Camera Button (Libero Tecnologia)

La recensione del device che il costruttore cinese dedica alla platea generalista. Un device intelligente con tanta tecnologia che sceglie bene su cosa risparmiare (StartupItalia)
Il design è innegabilmente ripreso da iPhone ma alla fine funziona, le forme squadratre lo rendono comodo da tenere in mano, è spesso 7.3 millimetri e pesa solo 171 grammi quindi direi proprio che ci siamo. (Andrea Galeazzi)
Un tempo autentico terreno di conquista per tutti i principali produttori cinesi di smartphone Android, la fascia economica ha negli ultimi anni perso un po' di appeal, probabilmente a causa dei profitti limitati che è capace di generare quando si parla di dispositivi che devono uscire sul mercato sotto allo soglia psicologica dei 300€. (Multiplayer)