Ultime notizie/ Ultim'ora oggi: 4 mln di studenti tornano a scuola (13 settembre)

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi: 4 mln di studenti tornano a scuola (13 settembre)
Il Sussidiario.net INTERNO

Scende il numero dei ricoveri (4.672), mentre sono in crescita i ricoveri nelle terapie intensive, 559 (+12).

Ultime notizie, si torna a scuola. Oggi, lunedì 13 settembre 2021, è il giorno del ritorno a scuola per quasi 4 milioni di studenti italiani, per la precisione 3.865.365.

Ultime notizie in materia di Coronavirus, che giungono grazie all’ultimo bollettino nazionale diramato dal Ministero della Salute. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Tutti i dati regione per regione Di. Sono 7.407.312 le studentesse e gli studenti che siederanno tra i banchi delle scuole statali, quest’anno, in tutta Italia. Ritorno a scuola, lunedì 13 settembre quasi 4 milioni di studenti in classe. (Orizzonte Scuola)

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute Milano, 12 set. (LaPresse)

Oggi rientrano a scuola 3.865.365 alunni in Abruzzo, Basilicata, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Umbria, Veneto, Valle d'Aosta e del Trento. E a questo punto ci si chiede sia quanto ci vorrà per entrare sia come verrà superato il problema per i piccoli accompagnati da genitori senza green pass: si perderanno ore. (ilGiornale.it)

Primo giorno di scuola anticipato a Trezzo sull'Adda

Per prepararsi adeguatamente al concorso, è necessario conoscere gli aspetti normativi che regolamentano la scuola, ovvero la legislazione e la normativa scolastica Concorso ordinario docenti: le prove. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Sono infine 87.209 i posti aggiuntivi in deroga già assegnati sul sostegno. Gli ultimi a ritornare in classe saranno gli 813.853 alunni delle Regioni Calabria e Puglia, il 20 settembre. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il commento della dirigente scolastica. Questo il commento della preside Patrizia Santini Primo giorno di scuola anticipato a Trezzo sull'Adda. (Prima la Martesana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr