Pronta una nuova offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo.

Internazionale ESTERI

Pronta una nuova offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Le truppe di Bashar al Assad hanno annunciato nuovi bombardamenti nell'est della città, una zona controllata dai ribelli. Non è chiaro se saranno schierate anche le truppe di terra. Gli aerei ... (Internazionale)

Su altri giornali

Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... (Avvenire.it)

Roma, 21 set. "Tutte le ... (Tendenze online)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)

Il Convoglio inter-agenzie trasportava aiuti umanitari di cui hanno disperato bisogno decine di migliaia di persone in condizioni […] (La Voce del Popolo )

Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". Siria, bombardato ... (Rai News)