Adnkronos: Milano, sparatoria a Cernusco sul Naviglio: un morto e un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie dal mondo Adnkronos Un uomo è morto a seguito di una sparatoria che si sarebbe verificata questa mattina a Cernusco sul Naviglio nel milanese. I fatti sarebbero avvenuti attorno alle 11 in via Nino Besozzi. Resta da chiarire la dinamica, al vaglio delle forze dell'ordine. L'uomo deceduto, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stato rinvenuto con lesioni da taglio, ed è stato constatato il decesso sul posto. (LaVoce)
Se ne è parlato anche su altre testate
La vittima è Antonio Bellocco, 36 anni,… La dinamica dell'accaduto è da chiarire. (Il Vibonese)
Nell’incidente è rimasto ferito anche un 49enne con una lesione d’arma da fuoco alla gamba ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. (Adnkronos) – (CremonaOggi)
A cura di Giorgia Venturini A sinistra Antonio Bellocco. Dietro con la maglia bianca Andrea Beretta (Fanpage.it)
Anche se restano da chiarire le dinamiche dei fatti da parte delle forze dell'ordine, il colpo di pistola sarebbe stato esploso all'interno di un'auto dove si trovavano i due: prima che Bellocco fosse ucciso, un proiettile scagliato da lui avrebbe attraversato la gamba di Beretta ferendolo. (il Giornale)
Quest’ultimo, 49 anni, storico leader della curva dell’Inter, lo avrebbe ucciso a coltellate, dopo essere stato ferito alla gamba dai colpi di pistola partiti da Bellocco. L’erede del clan di ‘Ndrangheta Bellocco di Rosarno, Antonio, di 36 anni, è stato ucciso questa mattina a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, dopo una lite scoppiata con Andrea Beretta. (Open)
L’uomo di 36 anni, Antonio Bellocco, è stato ucciso a coltellate dal capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta 49 anni. Il tutto sembrerebbe sia scaturito da una lite che è poi degenerata in un colpo di pistola e successivamente in coltellate. (StrettoWeb)