Adam Brody, distrutta dalle fiamme la sua villa da 6,5 milioni di dollari. Da Tom Hanks a Ben Affleck, vip in fuga dalle case

Adam Brody, distrutta dalle fiamme la sua villa da 6,5 milioni di dollari. Da Tom Hanks a Ben Affleck, vip in fuga dalle case
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

La California brucia, e con essa le case di tante celebrità che vivono principalmente intorno a Los Angeles. I roghi devastanti nella regione hanno causato decine di feriti e due morti: il bilancio è provvisorio, ma sono centinaia le case, le aziende e gli edifici distrutti dalle fiamme. Diverse celebrità hanno parlato pubblicamente sui social raccontando di aver dovuto lasciare le loro abitazioni: tra essi l'attore James Woods, scoppiato in lacrime sulla Cnn dopo che la sua casa a Pacific Palisades è andata distrutta nell'incendio. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. È stata ordinata l'evacuazione della zona mentre ieri sera le fiamme hanno cominciato a divorare le colline, a poche centinaia di metri dall'Hollywood Boulevard e dal famoso Teatro Cinese. (Adnkronos)

Attraverso un post sui social, ha condiviso la sua preoccupazione per la situazione disastrosa della sua comunità e ha espresso il desiderio di fare la differenza. Curtis è in contatto con le autorità locali per garantire che i fondi vengano utilizzati in modo efficace e ha anche espresso gratitudine per i primi soccorritori coinvolti nell’emergenza. (SofiaOggi.com)

Sale a 5 il bilancio delle vittime accertate negli incendi che hanno messo in ginocchio la metropoli californiana. Los Angeles continua a bruciare. (Virgilio Notizie)

Los Angeles, il mega rogo devasta le ville dei ricchi in California: 30.000 evacuati

Giorgia Alemandi era una bella ragazza bionda piuttosto abbondante. Veniva in ufficio sempre molto castigata, con maglie e giacche e gonne e tailleur financo seri, forse proprio per mitigare prosperità affannose e torridevoli. (Il Giornale d'Italia)

E fra le tante immagini drammatiche in queste ore è stato pubblicato su X un filmato che mostra due uomini e il loro cane intrappolati nella casa circondata dalle fiamme. Un vero inferno a pochi metri. (La Stampa)

Residenti spaventati hanno abbandonato le auto sull'unica strada che collega l'esclusivo quartiere per fuggire a piedi dall'incendio di quasi 1.200 ettari che ha avvolto un'area piena di case multimilionarie nelle montagne di Santa Monica. (L'Unione Sarda.it)