Covid, due nuovi hub vaccinali nelle sedi di Roma e Lazio: l'annuncio di Zingaretti

La Lazio Siamo Noi INTERNO

L'annuncio è stato dato dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dal palco della Festa dell'Unità.

Sto convincendo la Roma e la Lazio a fare nelle sedi delle squadre due hub vaccinali".

Milan - Lazio, Leiva indica la via: "Rimanere uniti e lavorare l'unico modo per migliorare" - . Salernitana - Castori, due sfide per salvare la panchina: a breve il colloquio col club. TORNA ALLA HOMEPAGE

"Tra due settimane ci sarà il derby Roma - Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Dopo la laurea sono stato chiamato a far parte del Servizio Meteorologico Regionale dell'Emilia-Romagna(SMR), poi inserito nell'Arpa (ora Arpae-ER) di quella regione. Sono stato decente a contratto all'Università di Bologna, ho scritto lavori scientifici e partecipato a convegni dove mi hanno chiamato a parlare di queste materie (Giornale della Protezione civile)

Tra le prime a partire la regione Lazio che, proprio ieri 12 settembre, ha fatto sapere, tramite il presidente della Regione Nicola Zingaretti, di essere pronta a somministrare la terza dose. Non si sa ancora se la terza dose servirà a tutta la popolazione (RovigoInDiretta.it)

Tornare a scuola in presenza è fondamentale, ma sembra che molti adulti abbiano cose più importanti da fare E proteggere con la terza dose per primi quanti rischiano di avere ormai delle difese indebolite di fronte al virus (Fortune Italia)

Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (LatinaQuotidiano.it)

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. “Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (Latina24ore.it)

Su questo Coletta è stato chiaro: «In questi cinque anni ho dovuto ripulire la città dai problemi creati da quel signore che oggi si ripresenta come se nulla fosse». «Vi siete accorti che grazie a Damiano Coletta, all'improvviso, Latina è tornata al centro della politica nazionale? (latinaoggi.eu)