RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vince il Lecce, frena ancora il Monza. In coda vincono Ascoli e Cremonese

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vince il Lecce, frena ancora il Monza. In coda vincono Ascoli e Cremonese
Tutto B SPORT

90'+6 A pochi istanti dal triplice fischio, il Vicenza trova la rete ad Ascoli con Gori su sponda di Da Riva.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 32^ giornata di Serie B

Pareggio al ‘Tombolato’ tra Cittadella e Reggina, in coda vince l’Ascoli, che batte il Vicenza e sale in zona play-out scalzando la Reggiana (in campo tra poco contro il Brescia).

Coda (L)]. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questi tre punti il Pordenone sale a quota 37 punti in classifica, a +5 dalla zona playout. Entella, invece, che rimane ferma a 22 punti, lontano ben 11 lunghezze dalla zona tranquilla e otto dalla quota playout (TUTTO mercato WEB)

Un Pordenone concentrato sin dal primo minuto non ha lasciato scampo alla Virtus Entella, fanalino di coda della serie B e sempre più vicino alla retrocessione in serie C. PORDENONE – VIRTUS ENTELLA 3-0. (Virgilio Sport)

Prestazione sontuosa, non molla un centimetro nemmeno a risultato acquisito portandosi sulle spalle il Pordenone Perisan 6 - Spettatore non pagante per novanta minuti: non viene mai impegnato dagli avversari. (TuttoUdinese.it)

Pordenone-Virtus Entella 3-0, le pagelle: Ciurria-Musiolik al top, liguri verso la C

Al primo minuto di recupero sempre Bardi salva due volte, prima su Tutino e poi su Casasola Il primo tempo si apre con il Lecce all’attacco e al 2' Hjulmand dal limite mette fuori di poco. (picenotime)

Fra i due club rintracciamo soltanto 2 precedenti in campionato e con i Ramarri del Noncello squadra di casa. La squadra di coach Vivarini in trasferta risponde con 9 punti fatti (1V – 6X – 8P con 10GF e 21GS). (TUTTO mercato WEB)

Magnino 6,5 - Non ha alcun problema a centrocampo, dove gestisce al meglio ogni pallone senza mai andare in difficoltà. Barison 6 - Praticamente inoperoso, non è mai chiamato ad intervenire visto che l'Entella non è riuscito a creare nulla di pericoloso in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr