Cobolli Gigli: "Juve-Andrea Agnelli? Sì ma non si senta onnipotente. E su Giuntoli..."

Cobolli Gigli: Juve-Andrea Agnelli? Sì ma non si senta onnipotente. E su Giuntoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Cobolli Gigli: "Juve-Andrea Agnelli? Sì ma non si senta onnipotente. E su Giuntoli..." A parlare di Juventus e del possibile ritorno di Andrea Agnelli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli: "Non ho nessuna informazione, ma non so cosa stia facendo Andrea Agnelli. Certo Elkann qualche problemino con la Juve attuale ce l'ha. Andrea ha messo il suo cuore e la sua professionalità nella Juve ma anche delle perdite importanti se l'è portate dietro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Koopmeiners sta trovando difficoltà in questa prima stagione in bianconero. Di seguito sono riportate le parole sul motivo e sul suo futuro. Nelle ultime ore è uscita un’intervista al fratello del giocatore bianconero, Peer Koopmeiners, centrocampista dell’Az Alkmaar, che ha parlato di Teun, della sua stagione e del suo futuro a Gianlucadimarzio. (SpazioJ)

"Non torna". Titolo breve ma incisivo quello della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Il riferimento è ad Andrea Agnelli, per il quale si era parlato di un possibile ritorno alla guida della Juventus (Tutto Napoli)

In particolare, dopo aver toccato un rialzo massimo del 7,5%, a Piazza Affari il titolo della Juventus ora si è assestato su una crescita di circa il 5% rispetto alla giornata di ieri, con un valore pari a 3,25 euro per azione. (Tutto Juve)

“Andrea Agnelli pronto al grande ritorno alla Juventus”: la reazione

Gramellini: «Non mi aspettavo una situazione simile, sono deluso. (News Sports)

A TMW Radio, l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini ha toccato vari temi, compreso quello della Juventus e del futuro di Thiago Motta: "Secondo me non è che non è pronto per la Juve, ma non è stato aiutato dalla società a inserirsi e a capire meglio l'ambiente. (Bianconera News)

JUVENTUS RITORNO ANDREA AGNELLI – Il declino della squadra dal punto di vista tecnico, malgrado una sessione di mercato estiva vissuta da assoluta protagonista, potrebbe portare a un clamoroso rimescolamento anche per ciò che concerne i piani alti di casa Juventus. (Europa Calcio)