Stasera in tv, 9 giugno, Va tutto bene su Rai2: lo show di Max Giusti in cui ironizza sugli italiani

Saranno dunque due ore di puro divertimento in prima serata (lo spettacolo è stato registrato prima dell'emergenza Covid allo stadio Olimpico di Roma).

09 giugno 2021 a. a. a. Stasera in tv, mercoledì 9 giugno, su Rai2 a partire dalle ore 21,25 va in onda lo show "Va tutto bene" con Max Giusti mattatore unico della serata.

Chi l'ha visto?, puntata con tante novità sui casi Saman e Denise Pipitone. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Di lui sappiamo veramente tanto ovvero che è un noto conduttore televisivo, imitatore, conduttore, doppiatore e conduttore radiofonico. Caterina e Marco: chi sono i figli di Max Giusti e Benedetta Bellini e qual è la loro età. (ControCopertina)

Sia Benedetta che Max sono grandi appassionati di tennis e pare che abbiano coinvolto in questa disciplina anche i loro figli. La vita privata della moglie di Massimiliano. È presente sui social network dove spesso racconta qualcosa riguardo la sua vita privata e quotidiana insieme alla sua famiglia. (ControCopertina)

Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo. Max Giusti, l’incidente della paralisi e le novità sui progetti del conduttore. Non tutti si ricordano che il conduttore ha dovuto superare un momento molto difficile. (ultimaparola.com)

Bendette Bellini: il matrimonio ed i figli. Dopo cinque anni di fidanzamento, Max Giusti e Benedetta Bellini hanno deciso di convolare a nozze. L’incontro con Max Giusti. Quello tra Benedetta Bellini e Max Giusti è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (CheNews.it)

Max Giusti chi è. Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. (Metropolitan Magazine )

Oltre alla parodia del noto artista, Max Giusti porterà in scena anche le imitazioni di altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e Ligabue. (Lanostratv)