Stasera in tv, 9 giugno, Va tutto bene su Rai2: lo show di Max Giusti in cui ironizza sugli italiani

Stasera in tv, 9 giugno, Va tutto bene su Rai2: lo show di Max Giusti in cui ironizza sugli italiani
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Saranno dunque due ore di puro divertimento in prima serata (lo spettacolo è stato registrato prima dell'emergenza Covid allo stadio Olimpico di Roma).

09 giugno 2021 a. a. a. Stasera in tv, mercoledì 9 giugno, su Rai2 a partire dalle ore 21,25 va in onda lo show "Va tutto bene" con Max Giusti mattatore unico della serata.

Chi l'ha visto?, puntata con tante novità sui casi Saman e Denise Pipitone. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Oltre alla parodia del noto artista, Max Giusti porterà in scena anche le imitazioni di altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e Ligabue. (Lanostratv)

. MATTEO E CATERINA, FIGLI MAX GIUSTI/ “Non sapevo se sarei stato un buon padre, poi.”MAX GIUSTI/ Omaggio del campione di motocross Franco Perfini: “C’era a tutte le gare” Un paio di anni fa Max Giusti è stato protagonista di un piccolo incidente sulle due ruote. (Il Sussidiario.net)

Max Giusti, l’incidente della paralisi e le novità sui progetti del conduttore. Non tutti si ricordano che il conduttore ha dovuto superare un momento molto difficile. Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo. (ultimaparola.com)

Chi sono i figli di Max Giusti, Marco e Caterina

Benedetta Bellini è la donna accanto a a Max Giusti, uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Bendette Bellini: il matrimonio ed i figli. Dopo cinque anni di fidanzamento, Max Giusti e Benedetta Bellini hanno deciso di convolare a nozze. (CheNews.it)

Un’occasione per trascorrere qualche ora in relax con una serie di battute volte a ironizzare sulle abitudini dell’italiano medio. Non tutti lo sanno ma I due sono stati insieme per ben sette anni, quando entrambi non erano ancora famosi (Newsby)

Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. Max Giusti chi è. Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr