Visintin e la "fuga" da Trieste: «Insolito silenzio, di lui nessuna traccia». Un video del giorno dell'omicidio di Liliana Reisinovich lo inguaia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima l'indagine per l'omicidio della moglie Liliana Resinovich, con un'intervista fiume rilasciata in diretta a "Quarto Grado", dove Sebastiano Visintin è apparso visibilmente turbato. Poi, la partenza per l'Austria e l'insolito silenzio. Insolito, perché il 73enne indagato ha abitutato tutti a farsi vedere costantemente in televisione a parlare delle sue vicende. Presto sarà interrogato in Procura (Leggo.it)
Su altre fonti
La donna è uscita da una porta secondaria della procura di Trieste, senza rilasciare dichiarazioni. È durata tre ore e mezza l’audizione di Jasmina Zivkovic, l’albergatrice di Gorizia convocata dai magistrati come persona informata dei fatti nell’ambito della riapertura dell’indagine sulla morte di Liliana Resinovich. (HuffPost Italia)
Unico indagato per la morte della moglie - in sella alla sua mountain bike è stato raggiunto in Austria dalle telecamere Rai del programma Storie Italiane, al tribunale di Trieste è stata convocata come persona informata dei fatti una testimone, l'albergatrice Jasmina, vecchia amica della coppia che in passato aveva rivelato tensioni e litigi tra i due. (RaiNews)
Sebastiano Visintin, 73 anni, è sotto inchiesta per l’omicidio volontario della moglie Liliana Resinovich, trovata morta a Trieste il 5 gennaio 2022, avvolta in sacchi della spazzatura nel bosco dell’ex ospedale psichiatrico. (Mowmag.com)

Gorizia – Nuove rivelazioni nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich, la 63enne scomparsa a Trieste nel dicembre 2021 e ritrovata cadavere settimane dopo. Questa mattina, Jasmina Zivkovic, albergatrice di Gorizia e amica della coppia Resinovich-Visintin, è stata ascoltata per oltre tre ore e mezza dalla pm Ilaria Iozzi, titolare dell’indagine. (POP - Il Giornale Popolare)
Schivo e riservato come mai, lontano dalle telecamere a cui mai in passato si è sottratto, ma attento a far sapere con un selfie da Tarvisio di non essere in fuga. (la Repubblica)
con il solito gruppo di amici di sempre...» e ha smesso di rilasciare interviste. Nel giallo della morte di Liliana Resinovich, la figura del marito Sebastiano Visintin è quella attorno alla quale ora gli inquirenti stanno lavorando. (Il Messaggero)