Le 3 migliori criptovalute del Metaverse da tenere d'occhio nel 2022

Dove Investire ECONOMIA

Decentraland (MANA). Se sei nuovo nella scena del Metaverse, è probabile che il primo progetto di cui sentirai parlare sia Decentraland.

È una delle criptovalute Metaverse più longeve e ha il prodotto più sviluppato.

Puoi acquistare MANA sulla maggior parte dei principali scambi come Binance, Coinbase Exchange, KuCoin, Crypto.com e altri.

Puoi acquistare MANA sulla maggior parte dei principali scambi come Binance, KuCoin, Huobi Global, Crypto. (Dove Investire)

Su altri media

Tutto sul lancio alpha di The Sandbox. Il lancio alpha di The Sandbox passerà, per la sua versione completa, dall’aggiudicazione di NFT speciali, almeno per chi vorrà accesso alla versione completa. Un buon colpo per The Sandbox, nel momento in cui l’attenzione per il mondo dei metaverse è alle stelle. (Criptovaluta.it)

In effetti, il veterano dello streaming multimediale deve aver visto questo cambiamento epocale arrivare da un miglio di distanza, investendo attivamente nell’imminente rivoluzione della realtà virtuale. (Tech Meteoweek)

Tra queste tre criptovalute a tema metaverso, The Sandbox è stato il token che ha registrato maggiore crescita negli ultimi tempi. Tutte e tre le criptovalute del metaverso hanno visto crescere i loro prezzi il 10% nelle ultime 24 ore. (Dove Investire)

Guadagnare fin da oggi. Acquistando questo etf: Roundhill Ball Metaverse ETF si acquisteranno in blocco quelle aziende che saranno protagoniste domani della rivoluzione del metaverso. Il metaverso è un’interazione tra mondo reale e mondo virtuale che dovrebbe consentire il lavoro, lo svago e anche l’istruzione nei prossimi anni. (iLoveTrading)

Farsi trovare preparati per investire nel metaverso e approfittarne da early adopter, potrebbe tra qualche anno permettere di festeggiare interessanti guadagni Zuckerberg aveva introdotto una prima versione del metaverso nella piattaforma del social network Facebook già qualche anno fa. (Yahoo Finanza)

Dunque ci si sta orientando verso un contesto virtuale altamente vivace e interattivo, il cui limite è solo la nostra immaginazione Se domani le aziende, e anche i singoli utenti, avranno bisogno di strumento per interagire con il nuovo Metaverso, la US si è posta l’ambizioso obiettivo di fornire a tutti questi soggetti i mezzi per realizzare l’interazione. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr