Sampdoria Cittadella, Michieli: «Vi dico cosa deve fare Chicco Evani per aiutare la squadra. Lui e gli altri Space Cowboys devono…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Citadella, vi proponiamo di seguito un breve estratto della nostra intervista esclusiva a Maurizio Michieli Vi proponiamo di seguito l’intervista esclusiva fatta dalla nostra redazione (da parte del nostro Manuel Contartese) a Maurizio Michieli, giornalista e tifoso della Sampdoria. Eccone un breve estratto sul momento attuale in Serie B: Cosa dovrà fare Evani per aiutare la squadra? Cosa serve, ora, per evitare la retrocessione? «Intanto lui e gli altri “space cowboys” reclutati dal Mancio dovranno essere bravi – e già lo sono stati – a caricare su loro stessi tutte le attenzioni e le pressioni. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il violento scontro di gioco con Jimenez al 53' dell'anticipo di Serie A, il portiere rossonero è stato dimesso in mattinata dall'ospedale di Udine. In seguito a tutti gli accertamenti svolti con esito negativo e alla notte trascorsa sotto osservazione, Maignan ha fatto rientro in auto a Milano dove resterà a riposo assoluto fino a martedì quando verrà rivalutato (Sky Sport)
MAIGNAN UDINE ESITO ESAMI – Il terribile scontro con il compagno di squadra, Jimenez; gli attimi di profondo sconforto dopo aver notato il calciatore a terra e l’immediato trasporto in Ospedale da parte dello staff medico accorso per sincerarsene delle condizioni. (Europa Calcio)

Emiliano Guadagnoli Redattore 12 aprile 2025 (modifica il 12 aprile 2025 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 12 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
EVANI – «Mi auguro che possa fare il meglio possibile. Massimo Maccarone, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della nuova gestione blucerchiata con le “vecchie glorie” e della salvezza da conquistare rimanendo in Serie B. (SampNews24.com)
Scopriamo insieme come prepararli seguendo la ricetta di Giusina Battaglia, un’icona della cucina tradizionale siciliana. La frittura li rende ancora più invitanti, regalando una croccantezza unica. (SofiaOggi.com)