Bonucci, l'abbraccio e la maglia regalata a Furino: "Importante averlo qui con noi"

Sky Sport SPORT

A fine primo tempo, appunto, è stato avvicinato dal capitano di oggi, Bonucci, che gli ha detto qualcosa all’orecchio e gli ha regalato la sua maglia.

L'ex capitano era stato dimesso dall'ospedale e trasferito in un centro di riabilitazione a marzo.

Bel gesto del capitano della Juventus che ha abbracciato Beppe Furino e che ha regalato all'ex capitano bianconero la sua maglia: l'ex centrocampista, oggi 75enne, era presente a Villar Perosa per la sfida tra Prima Squadra e Under23. (Sky Sport)

Su altri giornali

Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. Caso rientrato, anche se è stato Sarri stesso a confermare la volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia”. (SOS Fanta)

Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo Di seguito le parole di John Elkann, numero uno della Exor: "Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. (Juvenews.eu)

La partita è stata poi interrotta dopo quattro minuti del secondo tempo per la tradizionale invasione di campo. Non è solo storia, è la nostra storia" (Tuttosport)

Arriva dopo meno di quattro minuti della ripresa infatti la tradizionale invasione di campo; invasione con cui si chiude la sfida tra Juventus A e Juventus B. Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. (Eurosport IT)

Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (La Provincia Pavese)

Dopo tre anni dall'ultima volta, oggi si è finalmente rigiocata a Villar Perosa la classica sfida in famiglia precampionato in casa Juventus. John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". (la Repubblica)