Amarcord Milan-Udinese, quando Ibrahimovic diede spettacolo – VIDEO

MilanNews24.com SPORT

Nella ripresa la caduta del Milan con i gol di Sanchez e Di Natale su disattenzioni di Bonera.

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta.

Bisogna tornare al 9 gennaio del 2011, quando a San Siro la sfida si concluse con un pirotecnico 4-4.

In passato Ibrahimovic aveva fatto male ai friulani. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta.

In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Va ripetuta la prestazione fornita contro il Sassuolo, è quanto sta chiedendo Luca Gotti ai suoi. Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. (Mondo Udinese)

DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Nel Milan confermati in avanti Ibrahimovic e Leao, con Chalanoglu e uno fra Bonaventura e Castillejo sugli esterni. (NewNotizie)

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. – Tra poco più di 24 ore l’Udinese tornerà in campo per affrontare il Milan. (Mondo Udinese)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

Confermato sulla fascia destra Castillejo al posto di Suso. A sinistra ballottaggio fra Calhanoglu e Bonaventura, mentre Paquetà partirà dalla panchina. (Il Milanista)