Juventus, Thiago Motta: "Ok la responsabilità, ma giocare nella Juve non deve diventare un peso"

Juventus, Thiago Motta: Ok la responsabilità, ma giocare nella Juve non deve diventare un peso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Juventus, Thiago Motta: "Ok la responsabilità, ma giocare nella Juve non deve diventare un peso" SERIE A - Il tecnico della Juventus Thiago Motta fa una lunga disamina in conferenza stampa sul momento attuale della sua squadra e sulla 'liberazione' provata da tanti giocatori dopo la vittoria col Verona: "Giusta la responsabilità, ma ne abbiamo parlato: non deve diventare un peso giocare nella Juve" (Eurosport IT)

Su altre fonti

L’assenza di autocritica dell’allenatore bianconero, in un campionario di dichiarazioni sconcertanti Juve: ossessioni, assoluzioni e accuse. Tutto nel lessico contromano di Thiago Motta (La Stampa)

Il giorno di riposo dopo la partita con l'Atalanta è servito per smaltire le scorie della sconfitta quanto per riflettere su quella che potrebbe rimanere impressa come la prestazione più brutta dell'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulla Juventus, reduce da una sconfitta bruciante subita contro l'Atalanta in campionato. Thiago Motta ha tenuto un discorso alla Continassa, alla presenza dei giocatori ma anche dei vertici del club. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Discorso di Thiago Motta alla squadra dopo il ko contro l'Atalanta

Più che dimenticare, serve apprendere il prima possibile dall'incontro dello Stadium per cercare di centrare, in queste ultime 10 giornate, l’obiettivo fondamentale del 4° posto e della qualificazione in Champions League. (Calciomercato.com)

Il giorno di riposo è servito per smaltire la delusione e riflettere su quella che è stata, forse, la peggior prestazione della stagione. Come riportato da Gazzetta.it, Thiago Motta ha tenuto un discorso alla squadra e analizzato gli errori commessi, sottolineando la superiorità dell'Atalanta e la necessità di una risposta immediata sul campo. (Tutto Juve)