Pasquetta in campo per la B: in programma tutta la 32^ giornata. Dubbio Empoli-Chievo

TUTTO mercato WEB SPORT

A partire dalle 12.30, infatti, il campionato cadetto sarà protagonista di una Pasquetta tutta sul rettangolo verde, con i dieci incontri del 32° turno in una sola giornata.

Pasquetta in campo per la B: in programma tutta la 32^ giornata.

Unico punto interrogativo: Empoli-Chievo in programma al ‘Castellani’.

Dubbio Empoli-Chievo. vedi letture. Appena il tempo di metabolizzare il 31° turno di campionato e ad almeno un boccone della Colomba di Pasqua e per la Serie B arriva di nuovo il momento di tornare in campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. Il Giudice Sportivo, avvoccato Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A. (SerieBnews.com)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Il club toscano, vista la situazione Coronavirus, aveva chiesto i rinvii delle gare con Cremonese e Chievo (Corriere dello Sport.it)

Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi. E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid. (PianetaEmpoli.it)

vedi letture. Come secondo le attese Empoli-Chievo Verona in programma ieri pomeriggio alle 15 al 'Castellani' non si è disputata. Sarà come Lazio-Torino? (TUTTO mercato WEB)

Non si è giocata la gara tra Empoli e Chievo Verona di Serie B a causa delle positività emerse nel gruppo della squadra toscana. Allo stesso modo quindi come accaduto ai biancocelesti il Giudice Sportivo ha indicato come "sub iudice" il match non assegnando la vittoria a tavolino dei veneti. (La Lazio Siamo Noi)