Pellegrini contestato: “Non è il mio capitano” (FOTO)

Pellegrini contestato: “Non è il mio capitano” (FOTO)
RomaNews SPORT

Lo striscione è subito diventato virale sui social, dove però sono emersi diversi pareri contrastanti con tanti supporter giallorossi pronti a sostenere Pellegrini e a condannare il messaggio esposto nella capitale

– Un gruppo della Curva Sud contro Lorenzo Pellegrini.

Questo pomeriggio è stato esposto uno striscione con su scritto: “Pellegrini non è il mio capitano”, firmato “Brigata De Falchi”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Ciro Immobile, bomber della Lazio che oggi spegne 31 candeline. I due sono grandi amici oltre a compagni di Nazionale, e questa mattina Pellegrini ha voluto dedicare un post sui propri social per festeggiarlo: foto dei due giocatori insieme e il messaggio: "Tanti auguri fratello! (Corriere dello Sport.it)

L’attaccante della Lazio compie oggi 31 anni e il giallorosso lo ha celebrato con un post Instagram: “Auguri fratello” recita la scritta che accompagna lo scatto che li ritrae insieme – Lorenzo Pellegrini e Ciro Immobile, avversari in campo ma amici fuori. (RomaNews)

Alcuni tifosi della Roma non hanno gradito. Ciro Immobile festeggia il compleanno e Pellegrini gli ha fatto gli auguri chiamandolo "fratello". (AreaNapoli.it)

Roma, Pellegrini e gli auguri a Immobile: “Sei un fratello”

Per qualche ora la rivalità può esser messa da parte Oggi l’attaccante della Lazio festeggia 31 anni e Pellegrini ha pubblicato nelle sue storie su Instagram una foto insieme e gli ha fatto gli auguri con una dedica speciale. (ForzaRoma.info)

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, e Ciro Immobile, simbolo della Lazio, sono molto legati. E nel giorno del 31esimo compleanno dell’attaccante biancoceleste, il centrocampista ha postato una storia su Instagram: “Tanti auguri fratello”, la didascalia che accompagna uno scatto di loro due insieme. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr