Pellegrini contestato: “Non è il mio capitano” (FOTO)

RomaNews SPORT

Lo striscione è subito diventato virale sui social, dove però sono emersi diversi pareri contrastanti con tanti supporter giallorossi pronti a sostenere Pellegrini e a condannare il messaggio esposto nella capitale

– Un gruppo della Curva Sud contro Lorenzo Pellegrini.

Questo pomeriggio è stato esposto uno striscione con su scritto: “Pellegrini non è il mio capitano”, firmato “Brigata De Falchi”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

E nel giorno del 31esimo compleanno dell’attaccante biancoceleste, il centrocampista ha postato una storia su Instagram: “Tanti auguri fratello”, la didascalia che accompagna uno scatto di loro due insieme. (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante della Lazio compie oggi 31 anni e il giallorosso lo ha celebrato con un post Instagram: “Auguri fratello” recita la scritta che accompagna lo scatto che li ritrae insieme – Lorenzo Pellegrini e Ciro Immobile, avversari in campo ma amici fuori. (RomaNews)

er un giorno la rivalità cittadina può anche essere messa da parte, soprattutto per festeggiare un amico. Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Ciro Immobile, bomber della Lazio che oggi spegne 31 candeline. (Corriere dello Sport.it)

Alcuni tifosi della Roma non hanno gradito. Giuseppe Falcao, figlio dell'indimenticabile Paulo Roberto, leggenda della Roma, attraverso facebook ha commentato le polemiche social che vedono protagonisti i tifosi giallorossi ed il calciatore romanista Pellegrini il quale in queste ore è "colpevole" di aver fatto gli auguri all'amico Ciro Immobile, centravanti della Lazio (AreaNapoli.it)

Oggi l’attaccante della Lazio festeggia 31 anni e Pellegrini ha pubblicato nelle sue storie su Instagram una foto insieme e gli ha fatto gli auguri con una dedica speciale. Per qualche ora la rivalità può esser messa da parte (ForzaRoma.info)