Viaggi e astrologia, dove andare nel 2025 in base al tuo segno zodiacale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fine dell'anno è sempre un momento di riflessione e pianificazione, e per molti, le previsioni astrologiche rappresentano un punto di riferimento per orientarsi nel nuovo anno. CartOrange, mescolando astrologia e statistica, ha fornito una serie di indicazioni per i viaggi da programmare nel 2025, tenendo conto dei dati raccolti dai suoi consulenti e delle caratteristiche zodiacali.

Per il Capricorno, noto per la sua vena pragmatica e realista, il 2025 inizia con l'influenza di Marte retrogrado, che porta a una riflessione sugli obiettivi professionali. Questo segno, che ama tenere i piedi per terra, potrebbe trovare beneficio in viaggi che permettano di affrontare i conflitti in maniera diretta e decisa, cercando soluzioni definitive per andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle.

L'Ariete, invece, inizia l'anno con una vena riflessiva a causa di Marte retrogrado. Questo segno, noto per la sua impulsività, è stimolato dalla stagione del Capricorno a riflettere sui propri obiettivi professionali. Durante la prima metà del mese, l'influenza del Nodo Nord, che lascia il segno dell'Ariete, conclude un periodo di crescita personale durato due anni, durante il quale gli Arieti hanno rivisto completamente i loro obiettivi.

Secondo l'esperta di tarocchi di Dubai, Amreeta Buxani, il 2025 sarà un anno pieno di promesse e speranza per tutti i segni zodiacali