«Credo che Teo si stia rivoltando nella tomba»

«Credo che Teo si stia rivoltando nella tomba»
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

«Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità – prosegue Tarallo -.

Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba».

Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco.

«Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo.

Io lo so cosa c'è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo

(Bluewin)

Su altre testate

Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». Di cui Tarallo ha detto: «Tutti mi dicono che devo distruggerla, ma io non riesco ad odiarla. (Yahoo Notizie)

Ha condiviso un’immagine di lei bellissima in cui non si riconosce, un modo indiretto per rispondere alla questione discussa a Non è l’Arena. Coinvolto in prima persona Tarallo che era anche il compagno di Losito, un amore il loro vero che durava da più di 20 anni. (Solonotizie24)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena mettendo in dubbio anche lo stupro

Sono passati tre mesi da quando il Grande Fratello Vip ha rivelato fatti importanti sulla vita di Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco. I suoi fidanzamenti erano sempre una copertura, oggi però ha trovato l’amore vero e si chiama Andrea Zenga. (ultimaparola.com)

Rosalinda Cannavò commenta in diretta Alberto Tarallo a Non è l’arena. Prima di lasciare che il suo ospite proseguisse nel racconto, Massimo Giletti l’ha interrotto per mostrare a lui e al pubblico un commento pubblicato da Rosalinda Cannavò pochi minuti prima. (Thesocialpost.it)

Non l’ha raccontato solo a me, ma ad altra gente e lì c’era anche il padre. Approfittando del fatto che l’attrice è stata spesso accusata di nascondere e mentire, Tarallo ha voluto far capire che anche in questo caso ci sono molte incongruenze. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr