ZAPPACOSTA, Il Chelsea è pronto a cederlo per 6 mln

Firenze Viola SPORT

Per questo motivo Davide Zappacosta sembra più vicino alla Fiorentina: in sostituzione dello spagnolo arriverebbe il terzino del Chelsea, club che non ha interesse nel trattenerlo.

Gli inglesi lo dovrebbero, così, lasciar partire a titolo definitivo per circa 6 milioni

Secondo La Nazione l'operazione Pol Lirola con il Marsiglia dovrebbe giungere a una conclusione nei prossimi giorni, considerato il "solo" milione di differenza tra le parti. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ronaldo è sbarcato a Torino e arriva la conferma della sua permanenza a Torino, il Napoli pensa a Zakaria per sostituire Demme. Domenica ricca di aggiornamenti in chiave di mercato. (Calcio In Pillole)

L’appuntamento del mattino, come di consueto, è condotto dal nostro esperto di calciomercato, Nicolò Schira. C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

Questi i temi principali di giornata: (Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito. (fiorentinanews.com)

Questi i temi principali: Domenica calda per il calciomercato. (Calcio In Pillole)

Per la sua sostituzione, i viola hanno in cima alla lista un nome preciso, quello di Zappacosta dal Chelsea anche se non è da accantonare Munoz del Genk Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia (fiorentinanews.com)