Uccisa 81enne in casa a Bari, sul corpo diverse coltellate

La Tribuna di Treviso INTERNO

Potrebbe esserci un furto o una rapina finiti male all’origine dell'omicidio della 81enne di Bari, Anna Lucia Lupelli, trovata morta nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari con almeno 5 o 6 coltellate inferte al torace e all’addome.

I rilievi, ancora in corso, degli uomini della squadra mobile e della scientifica, dovranno anche accertare se in casa manchino oggetti o altri beni.

Sul posto anche agenti della Squadra Mobile di Bari con la Polizia scientifica, il pm di turno Claudio Pinto e il medico legale Francesco Introna

Si dovrà anche stabilire se il delitto sia avvenuto oggi oppure, stando alle condizioni del corpo, è possibile anche che la morte risalga a un paio di giorni fa. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe esserci un furto o una rapina finiti male all’origine dell’omicidio della 81enne di Bari Anna Lucia Lupelli, trovata morta nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari con almeno 5 o 6 coltellate inferte al torace e all’addome. (Gazzetta del Sud)

I soccorritori e le forze dell'ordine sono entrati in casa con l'aiuto dei vigili del fuoco. Sono state ben otto coltellate a uccidere Anna Lucia Lupelli, la donna di 81 anni trovata morta questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola a Bari (quotidianodipuglia.it)

Stando agli accertamenti effettuati sul posto dalla polizia scientifica, la porta d’ingresso non è stata forzata, segno che la donna ha aperto al suo assassino Del resto, i familiari hanno spiegato alla polizia di non averla sentita per alcuni giorni e di essersi allarmati proprio in seguito a questo inconsueto silenzio. (La Repubblica)

Uccisa a coltellate a Bari, ipotesi rapina: 81enne potrebbe aver aperto la porta al suo assassino Si chiamava Anna Lucia Lupelli l’81enne trovata morta nel suo appartamento a Bari, nel quartiere Carrassi. (Fanpage.it)

Avrebbe provato a difendersi dal suo aggressore la 81enne Anna Lucia Lupelli, trovata morta ieri nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari, uccisa con 8 colpi di coltello. Resta in piedi l’ipotesi investigativa della rapina finita male, ma gli inquirenti non escludono altre piste (Telebari)

Martedì 14 Settembre 2021, 20:31. E' stata ammazzata con almeno 5 coltellate all'addome e al torace, coltellate inferte forse da più di una persona perché sono state trovate tracce di due armi diverse. (ilmessaggero.it)