Angelo Borrelli ha la febbre: la conferenza stampa delle 18 presieduta da D'Angelo

L'HuffPost INTERNO

Alla conferenza stampa interverrà l’ing.

L’ufficio stampa del Dipartimento della Protezione civile ricorda che “l’accesso è consentito ai giornalisti fino a esaurimento dei posti disponibili.

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo.

In occasione della conferenza stampa sarà fornito il segnale, in chiaro e a titolo gratuito, grazie alla collaborazione della Rai”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Sottoposto all'esame - il primo era stato effettuato qualche giorno fa dopo il positivo di alcuni operatori - l'esito è arrivato stamattina, come ha reso noto il Dipartimento della Protezione civile. Il capo della Protezione civile ieri mattina ha accusato sintomi febbrili e, interrotta la riunione del comitato operativo, è tornato a casa. (L'Unione Sarda.it)

In attesa di capire con esattezza le condizioni di salute di Angelo Borrelli, quindi, sospeso l’appuntamento quotidiano con il resoconto in diretta. Coronavirus, dopo il primo tampone risultato negativo, Angelo Borrelli ha ancora sintomi di febbre (Inews24)

“A causa di questa lieve indisposizione”, aveva fatto sapere la Protezione Civile tramite l’Ansa, “fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa“. (Virgilio Notizie)

Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa. Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (YouTG.net)

Per via della sua febbre, intanto, è stata annullata la conferenza stampa della Protezione Civile che era stata prevista, come di consueto, per le ore 18:00 di oggi. – Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile italiana, ha accusato stamattina dei sintomi febbrili mentre era in corso il Comitato Operativo del dipartimento. (Pianeta Milan)

Garantito per quell'ora l'aggiornamento dei dati che, per quel che riguarda la Lombardia, confermerebbero un rallentamento nei contagi. ieve stato febbrile Andato in onda il: 25/03/2020. Il punto sull'emergenza Corona virus. (Tg1 - www.tg1.rai.it)