Sondaggio Politico, Salvini e Meloni in tandem al governo dell’Italia

Sondaggio Politico, Salvini e Meloni in tandem al governo dell’Italia
Sputnik Italia INTERNO

I sondaggi politici delle ultime ore non fanno che confermare il cambiamento, Giorgia Meloni con Fratelli d’Italia si consolidano al secondo posto scavalcando il Partito Democratico e ora incalzano l’amico di centrodestra: Salvini.Non basta al Pd, quindi, l’aver chiamato dall’esilio parigino Enrico Letta per risollevare le sorti del partito. Non stanno bastando le sue uscite sulla dote ai 18 enni e ancora prima il serio e giusto dibattito fatto sullo ius soli, ma forse nel momento sbagliato. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Samaden non lascia. Di seguito il comunicato del Club nerazzurro. DOPPIO RUOLO – “Roberto Samaden, Direttore del Settore Giovanile dell’Inter, in occasione dell’ultimo Consiglio Federale tenutosi a Casa Azzurri, è stato confermato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina Responsabile della Sezione per lo Sviluppo del Calcio Giovanile del Settore Tecnico. (Inter-News)

Vedi anche: Fratelli d’Italia si avvicina alla vetta negli ultimi sondaggi politici. Quando siamo entrati nella seconda settimana di giugno, il distacco tra le Movimento 5 Stelle e Fratelli d’Italia è superiore a 3 punti percentuali. (Investire Oggi)

Secondo i sondaggi EMG per Cartabianca Lega e Fratelli d’Italia continuano ad avvicinarsi sempre di più nonostante questa settimana le percentuali risultino a favore del Carroccio. Rousseau, dopo il pronunciamento del garante, consegnerà finalmente la lista dei dati degli iscritti consentendo a Conte di poter dopo mesi pensare al nuovo corso da lui presieduto. (neXt Quotidiano)

Sondaggi politici: anche con Conte leader il M5S scende

Oggi riportiamo gli ultimi dati statistici per tutti i partiti:. sondaggi Lega (ex lega nord). sondaggi Movimento 5 stelle (M5S). Forza Italia (FI) sondaggi. sondaggi Partito Democratico (PD). sondaggi Azione. (Adirai Notizie)

C’è invece un rimbalzo per Italia Viva, che è al 2,4% Giù anche Forza Italia che scende sotto il 7% per la prima volta da novembre. (Wall Street Italia)

Italia Viva è al 3,6% Il sondaggio Emg per Cartabianca attribuisce il 21,5% (+0,3) al partito guidato da Matteo Salvini. (Italia Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr