Miccoli condannato: tutte le tappe della vicenda giudiziaria

Virgilio Sport SPORT

La carriera di Fabrizio Miccoli è da attaccante di razza che a Palermo ha conosciuto i suoi picchi più alti

La carriera di Fabrizio Miccoli. Una carriera da 220 gol in barba a chi gli diceva che era troppo basso per poter arrivare ad alti livelli.

L’ex calciatore di Palermo e Juventus, Fabrizio Miccoli, è stato condannato in via definitiva a scontare tre anni e mezzo in carcere per estorsione aggravata dal metodo mafiosa. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

diventa detenuto. Il bomber rosanero definì Falcone “quel fango” mentre stava aspettando l’amico in via Notarbartolo, nei pressi della casa dove abitava il magistrato (BlogSicilia.it)

Per Miccoli non esiste soluzione alternativa alla prigione, perché a causa dell'aggravante non vengono concesse misure alternative L'ex calciatore dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso. (San Marino Rtv)

Nella giornata di ieri, come riferisce Gazzetta.it, infatti è diventata definitiva la condanna a tre anni e sei mesi dell’ex calciatore come stabilito dalla seconda sezione della Cassazione. Accolta dunque la richiesta del sostituto procuratore generale della Suprema Corte, Fulvio Baldi, di rigettare il ricorso di Miccoli. (tuttosalernitana.com)