Dall’Inghilterra: Mourinho-Juve, tutto è possibile

Dall’Inghilterra: Mourinho-Juve, tutto è possibile
ilBianconero SPORT

Con o senza Champions

Dunque non è da escludere neanche la pista Juventus, che in estate potrebbe andare incontro ad una rivoluzione.

Nel frattempo, ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto tremare i tifosi dell’Inter.

osè Mourinho si sta prendendo un momento di pausa dopo l’esonero dalla panchina del Tottenham, tant’è che lo Special One è stato ingaggiato dal Sun come editorialista per seguire da vicino gli Europei. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Le dichiarazioni di Jose Mourinho su un possibile futuro in Italia con una rivale dell’Inter hanno accesso i tifosi della Juve. Le dichiarazioni di Jose Mourinho al Times hanno acceso le fantasie dei tifosi. (Juventus News 24)

"Con i nerazzurri ho vinto tutto e c'è un legame speciale – ha detto – Ma se dovesse chiamarmi qualche squadra rivale in Italia non ci penserei due volte ad andare". Questo non è ancora chiaro, ma sta di fatto che in questo momento si possono fare solo supposizioni sul suo futuro, anche se è stato abbastanza chiaro (Sport Fanpage)

Il 19° scudetto dell’Inter — staccato il Milan fermo a 18 — è figlio di un dominio evidente corroborato da alcuni numeri che lo testimoniano più di altri. Intanto, quelli su Conte, miglior tecnico della storia nerazzurra in campionato come percentuale di vittorie. (Corriere della Sera)

Juventus, nome di lusso per la panchina: tradimento Inter

Conte misura anche i cespugli dell'erba ed ha compiuto un capolavoro tenendo insieme dei giocatori senza stipendio e motivandoli per la vittoria finale Queste le parole di Matteo Marani su Tuttosport nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

E di questo ha parlato al Times José Mourinho, fresco di esonero dal Tottenham, e al momento libero per una panchina: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (Sport Mediaset)

Secondo quanto raccolto dalla stampa inglese, Andrea Agnelli starebbe pensando ad un nome di lusso per la panchina bianconera. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > Udinese-Juventus, rabbia Cristiano Ronaldo: gesto clamoroso a fine partita. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr