Fedele: 'Scudetto? Il Napoli non ha ancora giocato contro le prime 6. Di Lorenzo lascia a desiderare'

AreaNapoli.it SPORT

Enrico Fedele ha parlato del Napoli di Spalletti soffermandosi sul grande inizio di stagione: "Non ha ancora affrontato le prime sei in classifica".

Il Napoli non ha ancora affrontato le prime 6 squadre di questa classifica"

Anche alcune scelte sui calci piazzati sono state ottime, il Napoli sta dimostrando di essere molto attento, gli analisti stanno studiando molte squadre.

Enrico Fedele, ex direttore generale del Parma, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Marte: "Spalletti ha le virtù di un nocchiero antico ed esperto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele, dirigente. Se si guarda Spagna-Francia si nota che c'era solo un grande giocatore in campo, cioè Sergio Busquets, un direttore d'orchestra (CalcioNapoli24)

FEDELE SUL RINNOVO DI LORENZO INSIGNE. Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli non trova ancora una definizione. L’opinionista ai microfoni di Radio Marte ha parlato del caso Insigne e della corsa scudetto del Napoli:. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Per me però esisteva solo il Napoli di Maradona, ora, non mi sento di dire che gli azzurri giocano solo un calciatore" Antonio Ottaiano, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato delle virtù e dei difetti del Napoli. (AreaNapoli.it)

Fedele Napoli Di Lorenzo. Fedele: "Scudetto? Il Napoli non ha affrontato le prime 6". Enrico Fedele, poi, ha parlato delle possibilità del Napoli di vincere lo Scudetto e del futuro di Insigne e Koulibaly. (Spazio Napoli)

È stato un semplice incontro per motivi legati a possibili investimenti immobiliari del giocatore in America” Il contratto di Lorenzo Insigne col Napoli resta in scadenza alla fine della stagione in corso. (CalcioMercato.it)

L’offerta di De Laurentiis ad Insigne non è stata ancora accettata. Questo contratto è molto importante perché probabilmente sarà l’ultimo contratto di Insigne, penso che voglia rimanere ma è normale che Lorenzo insieme al suo agente faccia il suo gioco ma credo che alla fine il capitano rimarrà” dice Mandarini sul rinnovo di Insigne accostato anche alla MLS. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)