Mercato Juventus: svolta per il futuro di Paulo Dybala

Virgilio Sport SPORT

Dopo tante parole si passa ai fatti: la Juventus sta per sbloccare lo stallo relativo al rinnovo del contratto di Paulo Dybala.

Dybala vuole essere rimesso al centro del progetto tecnico, dopo le difficoltà degli ultimi anni, causate dall’arrivo di Cristiano Ronaldo.

La speranza è chiudere in tempi rapidi per poi programmare con più tranquillità i rinforzi estivi in attacco.

“Dybala lo farei sentire importante – ha suggerito l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero in un’intervista al Corriere della Sera -. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Allegri punta su di lui, fiducia da non sottovalutare anche in chiave rinnovo di contratto, con Cherubini chiamato a risolvere la questione in tempi brevi dopo lo strascio della vicenda legato anche ai rapporti complicati tra l'agente del numero 10 e l'ex ds Paratici. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Allegri: 55 milioni, tutto confermato! Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. (CalcioMercato.it)

Cherubini sarà quella di formalizzare il rinnovo del suo contratto. Rinnovo o addio Juventus". vedi letture. La Juve riparte da Paulo Dybala: la Joya torna al centro del progetto bianconero, tanto che la prima missione del d. (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus tiene banco la questione attaccanti, col futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala ancora in bilico: Allegri aspetta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per il portiere | La ‘carta’ dei bianconeri. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, la Juventus ‘caccia’ Bonucci tramite Cuadrado | La situazione. Calciomercato Juventus, super scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur nell’affare. (Calcio mercato web)

ENF1N I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. (CalcioMercato.it)