Abraham, prima la paura poi il sollievo: solo forte contusione alla caviglia

ForzaRoma.info SPORT

Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era.

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra.

Al 93' era stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra che ha fatto imprecare mezza Roma.

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero L'attaccante inglese, rientrato questo mercoledì a Roma, ha effettuato in serata i primi esami strumentali. (GianlucaDiMarzio.com)

tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo (Tutto Juve)

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti. (Calciomercato.com)

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)

Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)