Juventus, convocati Barcellona: c’è Arthur

CalcioMercato.it SPORT

Dopo il blitz di ieri a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di cinque anni con i bianconeri, il calciatore ha fatto ritorno a Barcellona per mettersi a disposizione di Setien.

Ecco i convocati:. Ter Stegen, N. Semedo, Piqué, I. Rakitic, Sergio, Arthur, Suárez, Messi, Neto, Lenglet, Griezmann, Jordi Alba, Braithwaite, S. Roberto, Vidal, Umtiti, Junior, Iñaki Peña, Riqui Puig, Collado, Ansu Fati, R. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Manca solo l’annuncio ufficiale e Arthur sarà un nuovo giocatore della Juventus, con Pjanic che farà il percorso inverso. Arthur completerà la stagione nelle fila dei catalani poi sbarcherà a Torino. (DailyNews 24)

Setien, semplicemente, ha scelto i peggiori possibili. Al riparo dalle telecamere, il clima si sarebbe surriscaldato e la discussione avrebbe raggiunto toni decisamente alti. (ilBianconero)

Nella giornata di ieri le visite mediche, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi cinque annii e il ritorno a Barcellona. Arthur sarà presto ufficialmente un giocatore della Juventus ma intanto in mattinata è tornato ad allenarsi con i blaugrana. (Tutto Napoli)

Come riportato dal Corriere dello Sport, che cita la stampa spagnola, il centrocampista del Barcellona sarebbe infastidito per le dichiarazioni del tecnico Quique Setien sul suo conto (rimproverandogli di farsi distrarre troppo dalle voci di mercato) e per il modo in cui la società ha condotto la trattativa del suo trasferimento. (Tutto Juve)

Secondo la stampa catalana, le parole di Luis Suarez al termine della sfida di Vigo hanno evidenziato un clima teso con il tecnico. 1 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . (Calciomercato.com)

Il tecnico del Barcellona, Quique Setien, parla in conferenza stampa di Arthur, destinato alla Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Alla vigilia della sfida tra Barcellona e Atletico Madrid, il tecnico blaugrana Quique Setien in conferenza stampa ha parlato di Arthur. (CalcioMercato.it)